La storia delle nostre innovazioni

L'innovazione è da sempre al centro del sistema Invisalign, Nel corso degli ultimi 15 anni abbiamo investito considerevoli risorse per tracciare le nuove frontiere della predicibilità clinica e aiutare i nostri Provider a trattare i pazienti in tutta sicurezza e con maggiore efficacia. Questo impegno si è tradotto in una serie di novità assolutamente rivoluzionarie.

Software ClinCheck.

Il nostro software di trattamento 3D, che permette la creazione di piani di trattamento più accurati e ad hoc, offre ai pazienti un quadro chiaro del loro percorso di trattamento e ai nostri Provider un maggiore controllo clinico.

SmartForce feature.

Optimized Attachment e feature per aligner sono progettati per produrre i sistemi di forze necessari per ottenere movimenti dentali predicibili.

Materiale SmartTrack.

Un materiale per aligner altamente elastico, che produce una forza delicata e più costante per un maggior controllo dei movimenti dentali e una migliore adesione dell'aligner.

 

L'evoluzione del controllo.

Ottenere movimenti dentali predicibili è sempre stato l'obiettivo principale dell'ortodonzia e, di fronte a pazienti che richiedono sempre più comfort e ottimi risultati, Align Technology si è posta l'obiettivo di sviluppare una soluzione in grado di aprire nuove possibilità in questo campo.

Esplorate il cammino evolutivo del sistema Invisalign con la nostra cronologia interattiva. 

 

 

 

 

 

 

 

Invisalign Teen

Tra le caratteristiche di questo trattamento vi sono i Compliance Indicator e la capacità di agevolare l'eruzione naturale dei denti permanenti.

Invisalign Lite

Funzioni ECP (Enhanced Clinical Predictability). Attachment ottimizzati per rotazione e Attachment ottimizzati per estrusione.

InvisalignG3

SmartForce® feature ottimizzate, come i Precision Cut per correzioni di Classe II e Classe III.

InvisalignG4

La nuova generazione di innovazioni cliniche SmartForce, che offrono maggiore controllo del tipping radicolare, migliore predicibilità per gli incisivi laterali superiori e migliori risultati clinici nel trattamento del morso aperto anteriore.

Vivera retainer

Prescrivibili sia a pazienti Invisalign sia a pazienti non trattati con Invisalign, consentono allo studio di operare con maggiore flessibilità.

SmartTrack

Il nuovo materiale degli aligner Invisalign che assicura una forza più costante, un controllo più uniforme e maggiore comfort ai pazienti. Ulteriori informazioni

Invisalign i7

Studiato in modo specifico per movimenti dentali minori, permette di ottenere risultati in soli tre mesi.

InvisalignG4 enhancements

Innovazioni studiate in modo da migliorare ulteriormente i risultati clinici per i premolari superiori e inferiori e offrire un maggior controllo della radice degli incisivi laterali superiori.

InvisalignG5

Serie completa di SmartForce feature studiate per consentire il trattamento del morso profondo con risultati più predicibili e un migliore controllo dell'ancoraggio e dell'estrusione dei premolari. Precision Bite Ramp, progettati per disoccludere i denti posteriori.

InvisalignG6

ClinCheck® Pro con controlli 3D per controllare con maggiore precisione la posizione finale dei denti nel piano di trattamento e raggiungere più facilmente gli obiettivi prefissati. Soluzione di estrazione dei primi premolari, pianificata per garantire l'ancoraggio massimo e agevolare quindi il trattamento di pazienti con affollamento grave o protrusione bimascellare.

Invisalign i7 e Invisalign Lite Arcata singola

Maggiore flessibilità. Tariffe speciali. Pazienti più soddisfatti.